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omande frequenti sulla spedizione

1. Che cos'è l'assicurazione di spedizione?

L'assicurazione sulla spedizione offre protezione e sicurezza superiori per i tuoi articoli di valore durante la consegna internazionale. Spediremo immediatamente il pacco senza costi aggiuntivi se viene segnalato perso o danneggiato.

2. Quando verrà spedito il mio ordine?

1. Tempo di ricezione = Tempo di elaborazione + Tempo di spedizione
Elaborazione: di solito 3-5 giorni lavorativi
Prima di spedire il tuo ordine, dobbiamo preparare i tuoi prodotti, eseguire rigorosi test di controllo di qualità e imballare accuratamente gli articoli. Il tempo necessario per preparare i tuoi articoli per la spedizione è separato dai tempi di consegna. Spero che tu possa capirci. La maggior parte degli ordini viene spedita entro 3-5 giorni lavorativi dall'acquisto. I tempi di spedizione possono variare a causa della disponibilità della merce. Gli ordini non vengono spediti nei fine settimana o nei giorni festivi.

3. Dovrò pagare tasse e doveri internazionali?

Non ci sono sempre costi doganali aggiuntivi. Ma il destinatario sarà pienamente responsabile per gli addebiti, se presenti. Il tuo ordine potrebbe essere soggetto a dazi e tasse di importazione, che vengono riscossi una volta che una spedizione raggiunge il tuo Paese. Questa è solo una linea guida generale e dovresti contattare il tuo ufficio doganale per importi e percentuali specifici. Non possiamo controllare e non siamo responsabili per eventuali dazi / tasse applicati al pacchetto. Sarai responsabile del pagamento di costi aggiuntivi per lo sdoganamento. Le politiche doganali variano ampiamente da paese a paese; si prega di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Si noti che in rare occasioni gli agenti personalizzati possono ritardare la consegna di alcuni pacchi.

4. Verifica della spedizione

Quando effettui l'ordine, assicurati di utilizzare l'indirizzo di fatturazione e le informazioni di contatto come indicato sull'estratto conto. Nel caso in cui le tue informazioni non corrispondano esattamente a ciò che la tua carta di credito ha in archivio, il tuo ordine potrebbe essere trattenuto in attesa di verifica. Questo potrebbe richiedere a noi di contattarti direttamente. Quando si specificano le informazioni sull'indirizzo di spedizione, assicurarsi che il codice postale, la città e lo stato siano corretti. Se, in base ai record del servizio di consegna, queste informazioni non corrispondono ai loro record, potremmo doverti contattare per aggiornare queste informazioni e ciò potrebbe ritardare il tuo ordine.

5. Spedite all'indirizzo PO BOX (APO / FPO / DPO)?

In generale, non supportiamo questo tipo di servizio. Ma al momento, potremmo spedire a caselle postali e indirizzi militari (APO, FPO) solo tramite spedizione standard, quindi forniscici le informazioni di spedizione più aggiornate, accurate e dettagliate con il tuo numero di telefono per la spedizione. La tua collaborazione sarà molto apprezzata. Tutti i pacchi saranno conservati per il ritiro se non possono essere firmati o consegnati. Se un articolo viene restituito perché non è stato consegnato a causa di un indirizzo errato, il cliente dovrà essere responsabile sia delle spese di spedizione che di restituzione.

6. Tracciamento

Il tracciamento del pacco è tracciabile online. Dopo che l'ordine è stato spedito, ti verrà inviata un'email di conferma con numero di tracciamento online e link. Il numero di tracciamento sarà valido per il tuo controllo entro 48 ore dalla ricezione dell'e-mail. (Durante le festività natalizie, gli ordini con spedizione standard non saranno tracciabili quando i pacchi arrivano negli Stati Uniti. È perché il sito Web USPS non aggiornerà più le informazioni sul pacchetto di spedizione. Normalmente ci vorranno 20 giorni per la spedizione negli Stati Uniti, per favore attendere con facilità il pacchetto, se è necessario attendere più di 20 giorni per il pacchetto, contattare USPS o l'OP locale per ulteriori informazioni.) In caso di domande sulla spedizione del proprio ordine, non esitate a contattare -noi.

7. Articolo errato o difettoso che ho ricevuto.

Se verifichi che si è verificato un errore relativo a un articolo o a un articolo errato che hai ricevuto, ti preghiamo di comunicarcelo immediatamente tramite il nostro servizio clienti. Ti preghiamo di includere quanti più dettagli possibili tra cui le foto sull'ordine e il problema con gli articoli e troveremo un modo decente per risolverlo.

8. Mancano tutti gli articoli nel mio ordine.

Come diversi arrivi degli articoli, a volte non spediamo tutti gli articoli che hai ordinato contemporaneamente, quindi alcuni dei tuoi articoli arriveranno separatamente. C'è un'e-mail che dice se i tuoi articoli vengono inviati separatamente. Quindi prima controlla la tua casella di posta elettronica e se ci sono dubbi, non esitare a contattarci.

9. È possibile scegliere la spedizione espressa se è urgente

Siamo lieti di fornire ai nostri clienti un servizio di spedizione espresso. Tuttavia, ci sono costi aggiuntivi da considerare prima di scegliere questa opzione. Eventuali dazi doganali o di importazione vengono addebitati quando il pacco raggiunge il paese di destinazione. Queste spese devono essere pagate dal destinatario del pacco. Sfortunatamente, non abbiamo alcun controllo su tali oneri e non possiamo dirvi quale sarebbe il costo, poiché le politiche doganali e i dazi all'importazione variano ampiamente da paese a paese. Ti consigliamo di contattare l'ufficio doganale locale per le spese correnti prima di effettuare l'ordine, in modo da non essere sorpreso dalle spese che non ti aspettavi.